CONCESSIONARIA AUTOLIGURIA

CONCESSIONARIA DF

PATITI DI GUERRE STELLARI? STA PER ARRIVARE LA FIAT 500 DI STAR WARS!

192488-2

L’automobile che non ti aspetti potrebbe essere presto una realtà “stellare”. Manca meno di un mese alla prima di Star Wars Episodio VII: “Il risveglio della Forza” che dal 16 dicembre uscirà nelle sale di tutta Italia. Per questo motivo l’atelier automobilistico italiano Garage Italia Customs è stato ingaggiato da FCA per sorprendere il pubblico del Salone di Los Angeles con una versione tematica, ispirata alla saga di George Lucas, della piccola Fiat 500 elettrica.

L’utilitaria del lingotto è stata modificata prendendo come modello l’armatura dei soldati della Legione del Primo Ordine, identificata con i colori bianco e nero. Inoltre, per i vetri, sono state utilizzate delle pellicole che, mediante un film oscurante, emulano la forma del visore del casco. Immancabili i badge con il logo del cattivo di turno, il Sith Kylo Ren, situati al posto del Marchio Fiat anche sui cerchi. Quest’ultimi sono contraddistinti dal colore nero che contrasta con le gomme Pirelli dalla spalla bianca.

L’abitacolo della 500e Stormtrooper è avvolto dalla pelle ed è caratterizzato da superfici plastiche laccate, è colorato di bianco e di nero, mentre il cielo ed i montanti sono rivestiti in alcantara. La ciliegina sulla torta per i “malati” di Guerre Stellari? Il tocco finale è dato dallo stemma del Primo Ordine sul volante e la scritta Star Wars sulla plancia, davanti al passeggero anteriore. Insomma una vettura da Guerre Stellari: “Ehi Luke, che la forza (e la potenza del motore) siano con te!

192488-1

192488-4

lapo-elkann-promuove-garage-italia-customs

 

Comments are closed.



Credits

Autoliguria srl - via Nizza 18R P.IVA 01283050092

Web and design Delfino&Enrile Advertising