CONCESSIONARIA AUTOLIGURIA

CONCESSIONARIA DF

PAPA FRANCESCO? VENDE LA 500L PER BENEFICENZA

papa-francesco-su-fiat-500l-e-jeep-negli-usa_1

Vi ricordate la Fiat 500L utilizzata da Papa Francesco durante la visita negli Stati Uniti? Adesso verrà messa all’asta. Nel corso del suo viaggio in USA il pontefice ha impiegato due vetture: la papamobile, una Jeep Wrangler e la 500 L nera targata SCV1 che ha trasportato Bergoglio da Andrews a Washington.

Nel giorno del suo arrivo negli USA, il Santo Padre era salito a bordo della già citata 500L targata Stato del Vaticano, ovvero una monovolume di modeste dimensioni capace di apparire ancora più piccola al fianco dei mega SUV appartenenti alla scorta messa a disposizione dal Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

La Fiat 500L in questione, divenuta famosa dopo essere stata immortalata dalle televisioni di tutto il mondo, è stata messa a disposizione dall’Arcidiocesi di Filadelfia che si occuperà di metterla all’asta a partire dal 29 gennaio con prezzo di partenza 30 mila dollari. Il ricavato della vendita verrà utilizzato per sostenere l’Ospedale dei Bambini della città americana e, in particolare, il reparto di neurologia infantile. Collezionisti fatevi avanti, oltre ad accaparrarvi una vettura unica contribuirete a fare del bene.

Comments are closed.



Credits

Autoliguria srl - via Nizza 18R P.IVA 01283050092

Web and design Delfino&Enrile Advertising