CONCESSIONARIA AUTOLIGURIA

CONCESSIONARIA DF

PANDAZZURRI: LA VETTURA CHE SCENDE IN CAMPO CON LA MAGLIETTA

Fiat-Pandazzurri-af

Avete mai visto una vettura che scende in campo con la maglietta numerata? Avete l’istinto del portiere, la grinta del difensore, il genio del centrocampista o la sana follia dell’attaccante? Forse abbiamo l’auto che fa per voi. Fiat tifa Italia e celebra la Nazionale con la Fiat Pandazzurri, la serie speciale con cui augura in bocca al lupo alla squadra guidata da Antonio Conte per il prossimo Europeo. Personalizzata con una grafica studiata ad hoc dal centro stile Fca, la Pandazzurri sarà disponibile con tutte le motorizzazioni in gamma: i propulsori benzina 1.2 da 69 Cv e 0.9 TwinAir da 85 CV; il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV: e i motori Bi-fuel 0.9 TwinAir Metano da 80 Cv e 1.2 GPL da 69 Cv.

COM’È — All’esterno si contraddistingue per le tre tonalità pastello disponibili – Azzurro Libertà, specifico per questa serie speciale, Rosso Amore e il nuovo Bianco Gelato – che richiamano i colori delle maglie dei giocatori usate nelle gare ufficiali.

PERSONALIZZAZIONE — A richiesta, è possibile personalizzare il look della nuova serie speciale con sticker a contrasto con i numeri di gioco 1, 10 e 21: possono essere bianchi per le vetture azzurre o rosse, oppure azzurri nel caso di carrozzeria bianca. Lo stemma della Figc campeggia sui parafanghi anteriori mentre i coprimozzo sono di colore azzurro (con carrozzeria bianca o azzurra) o rossi per la livrea rossa. Infine, sono disponibili sticker a contrasto sulle calotte degli specchi laterali: possono essere azzurri per le vetture bianche, oppure bianchi nel caso di livree azzurre o rosse, sempre raffiguranti le quattro stelle relative ai campionati del mondo vinti dalla Nazionale Italiana.

INTERNI — La stessa caratterizzazione della Nazionale si ritrova all’interno dove spiccano le cinture di sicurezza con il tricolore italiano e gli interni specifici: sono in tessuto bicolore nero/grigio e sui sedili presentano sia le doppie cuciture azzurre/bianche, sia un’originale decorazione sullo schienale che richiama la rete della porta. Il tutto è completato dal color titanio, che caratterizza sia la plancia sia la razza centrale del nuovo volante, oltre ai tappetini in Pvc multistrato con logo “Pandazzurri”.

Richiesta Autovettura

Sei interessato a questa auto e vorresti maggiori informazioni?
Compila questo modulo e ti risponderemo il prima possibile, il tutto senza impegno.

Comments are closed.



Credits

Autoliguria srl - via Nizza 18R P.IVA 01283050092

Web and design Delfino&Enrile Advertising