CONCESSIONARIA AUTOLIGURIA

CONCESSIONARIA DF

NUOVA RENAULT MEGANE: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE

MEGANE_NUOVA

Per maggiori informazioni e per un appuntamento senza impegno: 

Chiamaci allo 333.9007415 o contattaci qui.

La nuova Renault Megane è un’auto che non passa inosservata e che è cresciuta non solo nelle dimensioni (è lunga 4,359 metri) ma anche nel carattere. Forme eleganti, linee precise, una scelta senza compromessi, la nuova vettura della casa francese si presenta con un design espressivo, uno stile sicuro. Con lei l’adrenalina è assicurata. La passione non va dichiarata. Va semplicemente vissuta.

Nuova Megane si riconosce al primo sguardo: i suoi fari posteriori a LED con effetto 3D sempre accesi mettono in luce la sua personalità. I cerchi diamantati poi impongono il loro stile: sportivo, tenace, combattivo. Un mix tra sportività e stile che guarda al futuro grazie alle tecnologie più avanzate. A portata di mano sulla consolle centrale lo schermo capacitivo verticale R-Link2 da 8,7” è pronto a essere il secondo pilota a bordo. Come su tablet o uno smartphone le homepage sono personalizzabili per consentire di accedere più facilmente alle funzioni preferite. Lo schermo TFT ed il suo computer si adattano allo stile di guida (le modalità sono:  Normal, Comfort, Sport, Perso ed Eco) selezionato attraverso la funzione Multi-Sense. Un modo per personalizzare al massimo la guida. Nulla appare lasciato al caso, le emozioni possono andare così in pole position. Anche gli interni sono stati ripensati alla ricerca di una maggiore qualità complessiva con materiali soft-touch, finiture cromate per i comandi e accessori di livello superiore. L’impressione salendo a bordo della vettura di quarta generazione è che ogni dettaglio sia curato ai massimi livelli. Il cruscotto, il pannello sopra le portiere e la consolle sono rivestiti dello stesso materiale.

Anche a livello di comodità le premesse sono ottime: i sedili sono avvolgenti e sagomati, accoglienti e confortevoli. L’abitacolo risulta ampio e spazioso così come il vano bagagli capace di raggiungere una capacità di 434 litri. Tecnologie di ultime generazioni e dettagli raffinati senza però rinunciare ad un elevato standard di sicurezza anche grazie all’introduzione dei più recenti dispositivi elettronici del pacchetto ADAS già offerto sulle nuove Espace e Talisman. Sarà quindi possibile sfruttare il cruise control attivo ACC, la frenata automatica d’emergenza AEBS, il Lane Departure Warning, il Safe Distance Warning, il Traffic Sign Recognition, il Blind Spot Monitoring, la gestione automatizzata fari abbaglianti e l’Easy Park Assist con retrocamera. Nuova Megane è una vettura intelligente: calcola e visualizza la distanza rispetto al veicolo che precede. In caso di collisione la vettura emette immediatamente appositi segnali acustici e visivi. Se il conducente non rallenta la vettura è in grado di frenare al posto suo per evitare o limitare i danni dell’eventuale urto. Ma c’è di più. È un’auto che non solo si fa vedere (da non dimenticare la vetrata panoramica sopra il posto di guida) ma anche che si fa sentire: con l’impianto audio Bose è possibile vivere un’esperienza acustica d’eccezione ad ogni viaggio. Con un altoparlante centrale sul davanti, 8 altoparlanti ad alte prestazioni distribuiti nell’abitacolo e un subwoofer integrato nel bagagliaio verrà fedelmente riprodotta ogni singola sfumatura della musica preferita.

Capitolo motori. Grazie ad una gamma completa di motorizzazioni si potrà scegliere tra 4 motori a benzina e 5 motori diesel, di cui alcuni sono disponibili con cambio automatico a doppia frizione EDC. La gamma propulsori della nuova Megane è infatti composta al lancio dai modelli benzina Energy TCe 100, TCe 130 e TCe 130 con cambio automatico EDC sette marce, Tce 205 e dalle versioni diesel Energy dCi 90, Energy 110, 130 o 165. Le novità però non sono finite. Per i clienti dallo spirito più sportivo è stato creato l’allestimento GT. In questa versione, caratterizzata anche dalla esclusiva tinta Iron Blue, la Casa propone un kit estetico dedicato con finiture Fark Metal, cerchi di lega da 18″ e diffusore posteriore che integra i terminali di scarico cromati. Insomma c’è n’è per tutti i gusti e tutti i caratteri, Nuova Renault Megane promette di accontentare tutti.

Per maggiori informazioni e per un appuntamento senza impegno: 

Chiamaci allo 333.9007415 o contattaci qui.

Comments are closed.



Credits

Autoliguria srl - via Nizza 18R P.IVA 01283050092

Web and design Delfino&Enrile Advertising