CONCESSIONARIA AUTOLIGURIA

CONCESSIONARIA DF

NUOVA FIAT TIPO: VIENI A SCOPRIRLA A SAVONA SABATO 5 E DOMENICA 6 DICEMBRE!

{e1548c84-af70-4052-a0c4-09760f94c67a}_FiatTipo_LP_1014x548px-MOBILE (1)

È iniziato il conto alla rovescia. Il Porte Aperte di Sabato 5 e domenica 6 dicembre è tutto dedicata a Lei: la nuova Fiat Tipo. Già ordinabile dallo scorso 11 novembre la nuova arrivata in casa Fiat si mostrerà negli showroom Autoliguria di Savona e Albenga. E allora perché non venire a dare un’occhiata? Potresti scoprire il tuo “Tipo” di auto ideale.

Aggiungere una dotazione di serie completa. Aggiungere lo spazio per te e la tua famiglia. Aggiungere un comfort ai vertici della categoria, mantenendo un prezzo piccolo piccolo. Tutto questo è quello che noi chiamiamo La Logica Tipo.

“Proponendo la Tipo al prezzo di lancio di 12.500 euro tutto compreso -afferma il responsabile brand Fiat di Emea Luca Napolitano- vogliamo entrare nel centro del segmento delle compatte, scioccare il mercato e creare domanda”. Esatto, avete letto bene, è questo il prezzo lancio della Fiat Tipo 1.4 benzina 95 CV in allestimento Opening Edition: 4 metri e 54 centimetri di auto a 5 posti – veri, insistono in Fiat – con bagagliaio da 520 litri e una dotazione di serie concreta, che include 6 airbag, clima automatico, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 16″, radio con Bluetooth e comandi al volante. Un’alternativa alla “solita” berlina compatta generalista, pensata per le famiglie e offerta a 12.500 euro: che ne pensate?

Si presenta così la nuova ’Compact Sedan’ i cui ordini sono stati aperti l’11 novembre scorso ed il 5 e 6 dicembre è previsto il Porte Aperte. Dopodichè il lancio proseguirà per arrivare in oltre 40 Paesi nella regione Emea. In Italia al lancio la gamma della Fiat Tipo si compone di due allestimenti (Opening Edition e Opening Edition Plus), due motorizzazioni (benzina 1.4 da 95 cv e diesel multijet da 120 cv. La nuova vettura, la cui famiglia completa, due volumi, tre volumi e station wagon, sarà presentata al Salone di Ginevra, è disegnata in Italia al Centro Stile Fiat e sviluppata in Turchia nello stabilimento di Bursa. “Con questa auto – ha concluso Napolitano – Fiat lancia una chiara sfida al mercato e si prepara a un 2016 ricco di novità. Gli obiettivi sono ambiziosi e per quanto riguarda gli ordini registriamo l’ottimismo della rete di vendita”. Pronti, quindi, a cambiare Tipo?

 

Comments are closed.



Credits

Autoliguria srl - via Nizza 18R P.IVA 01283050092

Web and design Delfino&Enrile Advertising