CONCESSIONARIA AUTOLIGURIA

CONCESSIONARIA DF

Modelli auto come se fossero donne reali: il progetto fotografico di Viktorija Pashuta

donna_jeep

Cosa succederebbe se un incantesimo trasformasse alcuni dei modelli auto più famosi del mondo in delle donne in carne e ossa? Una risposta a questa curiosa domanda l’ha data la nota fotografa lettone Viktorija Pashuta che ha realizzato un inedito progetto fotografico attraverso il quale ha provato ad immaginare quali tratti umani femminili potrebbero assumere dodici famose vetture.

Nei dodici scatti, che potete vedere al completo qui, le auto sono state “trasformate” in donne attraverso la femminilità di alcune modelle. Così ad esempio la Ferrari LaFerrari è diventata una sinuosa bellezza femminile, ovviamente vestita di rosso, la Jeep Wrangler si è trasformata in una donna forte e dallo spirito libero votata all’avventura, la Aston Martin Vanquish ha assunto le forme del lusso e dell’eleganza di una donna longilinea avvolta da un sexy abito nero e così via.

Viktorija Pashuta, autrice del progetto, al sito basic-magazine.com ha spiegato: “Nella nostra epoca materialista, dove la gente è attaccata agli oggetti, immaginare quest’ultimi come esseri umani non è poi così difficile. La parte più interessante del progetto è stata la combinazione degli elementi di moda con le caratteristiche di ogni singola macchina”. E voi cosa ne pensate? 

Comments are closed.



Credits

Autoliguria srl - via Nizza 18R P.IVA 01283050092

Web and design Delfino&Enrile Advertising