CONCESSIONARIA AUTOLIGURIA

CONCESSIONARIA DF

L’AUTO DEL FUTURO? BAMBINI, DISEGNATELA!

base_image

Lunga e bassa, piccola e tozza, colorata e dalle forme strambe? Insomma come immaginate le auto del futuro? E se fossero bambini e ragazzini a disegnarle? Per incentivare il talento e il design dei più giovani, da oggi al 15 settembre si terrà il concorso “Disegna l’Auto del Futuro!” bandito dagli organizzatori del Salone dell’auto di Parigi, riservato ai giovani e giovanissimi suddivisi nelle due categorie fino a 10 anni e da 10 a 15 anni.

Per partecipare basta accedere ai siti ufficiali del Salone di Parigi su Facebook, Instagram e Twitter postando direttamente gli elaborati. L’unico obbligo è la registrazione al concorso con l’hashtag #DessineLaVoitureDuFutur indicando nome ed età.

Per ognuna delle due categorie la giuria tecnica premierà tre partecipanti, con sei biglietti omaggio al Salone per il vincitore, quattro per il secondo classificato e tre per il terzo. Inoltre i lavori selezionati saranno pubblicati sul magazine del Mondial de l’Automobile, distribuito gratuitamente durante l’evento. Insomma giovani: carta e penna alla mano e…buona fortuna!

Comments are closed.



Credits

Autoliguria srl - via Nizza 18R P.IVA 01283050092

Web and design Delfino&Enrile Advertising