CONCESSIONARIA AUTOLIGURIA

CONCESSIONARIA DF

LA TORRETTA METTE LA FRECCIA: DA AUTOLIGURIA ARRIVA MITSUBISHI

Per le offerte targate Mitsubishi clicca qui!

Savona da pochi giorni è un po’ più giapponese. È infatti arrivato sotto la città della Torretta un nuovo marchio: Mitsubishi. La società Autoliguria ha così accolto il nuovo brand che si va ad aggiungere ai già consolidati Fiat, Lancia, Abarth, Jeep e Alfa Romeo. I-Miev, Space Star, ASX, Outlander, Pajero e L200: questa la gamma pronta a comparire in bella vista nella sede di via Nizza 18. Così Savona è entrata a far parte di una tra le 300 sedi e filiali in tutto il mondo del colosso giapponese che ha fondato la prima società nel 1870.

Novità nella novità: tutta la gamma, infatti, ha visto un restyling in cui nuovi stili hanno sposato alla perfezioni le ultime innovazioni tecnologiche. Non è un caso che Mitsubishi ASX sia stata aggiornata seguendo la stessa evoluzione stilistica scelta per la Outlander, con il nuovo Dynamic Shield che caratterizza la zona frontale con ricche cromature. Nell’occasione sono state aggiornate anche le finiture interne, mentre la gamma dei propulsori accoglie ora il 1.6 turbodiesel da 114 CV con cambio manuale sei marce, offerto con trazione anteriore o integrale. Altro modello, altro restyling. Anche la Space Star è stata sottoposta a un restyling. Già presentata negli Stati Uniti, dove è venduta con la denominazione Mirage, la compatta cinque porte guadagna un nuovo frontale e un livello di finitura superiore per l’abitacolo, dove è stato integrato anche un nuovo sistema di infotainment con schermo da 6,5 pollici e compatibilità con gli standard Apple Carplay e Android Auto. Agli aggiornamenti dell’assetto si aggiunge l’introduzione dell’Hill Start Assist, mentre sono confermati i propulsori benzina 1.0 70 CV e 1.2 80 CV.

Ma le curiosità non finiscono qui: Mitsubishi Motors -società che appartiene al Gruppo Koelliker, leader da più di settant’anni nell’importazione e vendita di automobili- è uno dei produttori di auto di maggior successo che partecipa alla estenuante gara del rally di Dakar. Insieme a Tommi Mäkinen, al volante della Mitsubishi, sono stai vinti quattro titoli mondiali. Insomma un brand vincente che a Savona è pronto a cimentarsi in una nuova affascinante sfida.

Per le offerte targate Mitsubishi clicca qui!

Torretta_Mitsubishi

Comments are closed.



Credits

Autoliguria srl - via Nizza 18R P.IVA 01283050092

Web and design Delfino&Enrile Advertising