CONCESSIONARIA AUTOLIGURIA

CONCESSIONARIA DF

DONNE E AUTO: I TRE MODELLI IDEALI PER LEI

twingo

Oddio, che auto prendo? Sfogliando i listini delle numerose case automobilistiche si trovano tanti, forse troppi modelli diversi: dalle citycar alle berline, dalle compatte alle cabrio e spider, dalle familiari ai suv e crossover e così via. Ma quali sono quelli più amati dal pubblico femminile? In questo articolo vogliamo fornirvi qualche consiglio sulle auto più gettonate dal pubblico femminile: la maggioranza è rappresentata ovviamente dalle “piccole da città” ma non mancano le scoperte per viaggiare col vento tra i capelli.

Ecco i nostri tre consigli:

LANCIA

Lancia Y: Tra le utilitarie la più femminile è senza ombra di dubbio la Lancia Yspilon. Esteticamente si riconosce per la carrozzeria dalle linee eleganti ed arrotondate, la possibilità di avere tetto e cofano in tinta a contrasto inoltre consente di farsela come si vuole e di realizzare un esemplare unico: tante infatti le possibilità di personalizzazione. Buone le finiture su cruscotto e pannelli porta ma l’insieme è davvero carino.

04_capote

Fiat 500 C: dotata di tettuccio in tela, questa vettura coniuga l’eleganza di un’auto del passato con lo stile di un’auto moderna. Piccola e trendy, è disponibile a benzina e turbodiesel MJT.

Renault Twingo: la nuova Renault Twingo Lovely è una city car versatile e prestante, e dal design accattivante. Dotata di trazione posteriore, 2 porte posteriori e ridotto raggio di sterzata, monta motori a benzina. E voi cosa ne pensate?

twingo_lovely

Se vuoi maggiori informazioni su queste tre auto chiamaci al 333.9007415 o scrivici a: info@autoliguria.it!

 

Comments are closed.



Credits

Autoliguria srl - via Nizza 18R P.IVA 01283050092

Web and design Delfino&Enrile Advertising